| 

Condizioni del servizio

Condizioni del servizio

Il servizio, consiste nel registrarsi in una comunità di raccoglitori (di frutta, verdura ,materiali riciclabili ,ecc.. ) e proprietari (di terreni ,orti ,aziende ,ditte ecc..) per poter unire i due "potenziali" in una sorta di reciproca utilità ,gli utenti che si registrano potranno consultare il database (ricerca per provincia raccoglitori e proprietari) che vengono memorizzati in una area riservata protetta tramite login e password.

Il servizio avviene attraverso l'inserimento da parte dell'utente di un nome (o nikename ),di indirizzo email e provincia di interesse (vedi documento tutela della privacy).
Durata del contratto e recessione
La registrazione è gratuito e quindi avrà una durata indeterminata la risoluzione del contratto potrà avvenire in qualsiasi momento da ambo le parti , anche senza motivazione .

Per togliere l'inserzione su www.raccolgo.it basta invio di una mail dall'indirizzo che l'utente ha indicato in fase di registrazione verranno eliminati tutti i dati dell'inserzionista.

Dati del contraente

L'utente garantisce la veridicità dei dati forniti all'atto della registrazione e deve collaborare con www.raccolgo.it al fine di consentire che essi siano veritieri ed aggiornati.
www.raccolgo.it si riserva il diritto di non attivare o di sospendere il servizio, senza preavviso alcuno.

L'utente con l'iscrizione,rende pubblica la propria email (visibile solo ai registrati) .

Per poter garantire la fornitura del servizio in modo gratuito, l'utente accetta che www.raccogo.it invii per email materiale pubblicitario.

Limitazioni di responsabilità

- Le parti convengono espressamente che www.raccolgo.it non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'utente o verso terzi per la sospensione o la cessazione del servizio.

- www.raccolgo.it non è responsabile nei confronti dell'utente né a titolo di responsabilità contrattuale né da fatto illecito o ad altro titolo per perdite dirette o indirette di profitti o affari, né per qualsiasi danno o perdita indiretto o consequenziale o per qualsiasi distruzione di dati.

- www.raccolgo.it si adopera con diligenza per mantenere i dati rilevati riservati esclusivamente all'utente registrato ma non e' responsabile per eventuali conseguenze relative al furto, hacking, intrusione nel server o altro tipo di attacco informatico da cui derivi un eventuale furto di dati.

- www.raccolgo.it non è responsabile dei collegamenti esterni al proprio sito.

--Si ricorda che il sito e gli amministratori vogliono dare una linea guida non vincolante e quindi non sono responsabili per controversie o danni derivanti da quanto scritto .
Clausole finali
L'eventuale tolleranza da parte di www.raccolgo.it dell'inadempimento dell'utente ad una o più clausole non potrà in nessun modo essere considerata come rinuncia ai diritti ad essa riconosciuti dal contratto e/o dalla legge.

Comunicazioni.
Tutte le comunicazioni ai sensi del presente contratto saranno valide se nella forma scritta ed inviate solo ed esclusivamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Joomla templates by Joomlashine